+393475717275

 

Situata sulle prime colline del Borgo Marinaro di Le Grazie di Porto Venere, permeato di antica storia romana, TENUTA DI VENERE offre ai suoi ospiti un’esperienza di vacanza esclusiva.
Una vista panoramica si estende a 360° sul meraviglioso Golfo dei Poeti.
Come un dipinto, il Mar Ligure e il famoso marmo bianco delle Alpi Apuane incorniciano un territorio unico per le sue bellezze e le antiche origini commerciali e culturali. Dotata di parcheggio privato,TENUTA DI VENERE dista 7 km da La Spezia, 30 minuti dalle Cinque Terre, accessibili via mare, in auto, tramite i sentieri del CAI e 93 km dall’aeroporto internazionale di Pisa.

Questa villa storica risale ai primi del ‘900 e apparteneva a un nobile lombardo.TENUTA DI VENERE è una delle prime residenze estive di straordinaria raffinatezza.
Al suo interno una grande sala da ballo si affacciava sul suggestivo Golfo dei Poeti e maestose residenze consentivano già allora di soggiornare a Porto Venere.
Successivamente la villa fu di proprietà di un esperto di botanica che introdusse nel parco diverse specie di piante.
Immersa nel verde lussureggiante tipico degli oliveti liguri, TENUTA DI VENERE è un luogo molto lussuoso dove trascorrere le vostre vacanze.
Finemente restaurata esaltando gli elementi architettonici, la struttura offre ai suoi ospiti tre ampie camere dotate di WI FI, TV, ARIA CONDIZIONATA , FRIGOBAR, BOLLITORE ELETTRICO,PRESE USB ,BAGNO PRIVATO CON AMPIA DOCCIA WALK IN,BIDET e ASCIUGACAPELLI.

Il  parco è a disposizione degli ospiti  per intrattenersi nella ZONA RELAX dotata di ombrelloni e sdraio, i tavoli del pergolato e del giardino permettono di gustare la colazione all’ italiana all’ aperto.
Il SOLARIUM ,con alberi secolari, fiori e profumi di erbe aromatiche vi riporterà a sensazioni ancestrali di una singola rarità.

PANORAMICA DELLA TENUTA 

Call Now Button